RSS

Moria di blogger?

06 Mag

Non so voi, ma guardando i blog che seguo ho notato che, nell’ultimo periodo, i post si sono molto diradati; è come se un qualche mal sottile si fosse attaccato ai blogger italiani e impedisse loro di postare. Io stesso ne sono stato colpito e, di recente, ho aggiornato pochissimo.  Per quanto riguarda gli altri…

  • La cara e dolce Amnell non aggiorna dal 26 marzo e, anche prima, i suoi post erano molto radi.
  • Baionette librarieormai il Duca posta quasi soltanto i “Coniglietti del venerdì”, più qualche post di segnalazione di novità.
  • Gamberi Fantasy: Gamberetta aggiorna ormai pochissimo: la media dal 16 novembre a oggi è di circa un post ogni due mesi.
  • Paroledinessuno: L’ultimo post risale al 19 aprile, nel quale mese Crysalis ne ha pubblicati soltanto tre.
  • Tabvla rasa non è aggiornato dal 19 febbraio.
  • The sixth element: Steamdoll non aggiorna dal 7 marzo e non è che prima fosse esattamente prolifica.
  • Werehare’s burrow: È un po’ che la Leprotta nazionale non posta qualcosa che non siano citazioni o copiaincolla da Wikipedia e l’ultimo post risale al 16 aprile.

Andando avanti così, fra poco non mi resterà nulla da leggere! Che cosa sta succedendo? ;________________;

 
14 commenti

Pubblicato da su 06/05/2012 in Comunicazioni di servizio

 

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

14 risposte a “Moria di blogger?

  1. Amnell

    06/05/2012 at 6:47 pm

    La prima tentazione sarebbe squittire “Ci sono, ci sono! Fra poco pubblico qualcosa di decente!”, il che è vero, ma poco dignitoso. Quindi la risposta è che io ho una vita (almeno durante l’anno scolastico). :P

     
  2. talesdreamer

    06/05/2012 at 7:15 pm

    Più voglia di stare in giardino che al pc, con questo caldo. E soprattutto, si avvicina pericolosamente il periodo degli esami, sia universitari che di maturità. ;__;

     
    • bakakura

      06/05/2012 at 7:18 pm

      Perdonami, mi sono dimenticato di te ;_;

       
      • talesdreamer

        06/05/2012 at 7:19 pm

        Ma il mio blog è sempre stato moribondo, fatto bene a dimenticarmi. XD

         
  3. PlatinumV

    06/05/2012 at 7:24 pm

    Noi continuiamo a fare il nostro lavoro. Sei tu che non passi a dare il tuo contributo!
    V

    PS: ho postato circa mezz’ora fa!

     
    • bakakura

      06/05/2012 at 7:25 pm

      Infatti non ti ho messa in elenco, se noti U_U

       
      • PlatinumV

        06/05/2012 at 7:35 pm

        Certo, il problema è che alzi il dito accusatore contro chi non aggiorna, ma non dai il tuo supporto a chi aggiorna :_( ecco, ci trascuuuuuuuuriiiiiii! :___(
        V

         
        • bakakura

          06/05/2012 at 7:53 pm

          Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;________; Scusa pupa, non lo faccio più, giuro! ;_;

           
  4. Werehare

    07/05/2012 at 7:21 pm

    Mi fustigo con cespi di carota °_______° il culo pesa, la morte stende le sue gelide mani sui miei conigli e… l’ho già detto che il culo pesa?
    Comunque ho recentemente pubblicato una vergognosa scheda personaggio che puoi perculare fino alla morte, se interessa xD

     
  5. Steamdoll

    24/08/2012 at 10:01 am

    Ciò che è morto non muoia mai.

     
    • bakakura

      24/08/2012 at 10:02 am

      Bambolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____* Sei tornata! Che ti era successo? Ero preoccupato ;__;

       
      • Steamdoll

        24/08/2012 at 10:16 am

        Ma sei un orsacchiottone dolcioso: lo sai bene che non ti eri liberato di me manco per niente.
        Ma ti darò un colpo al cuore: a me Skyrim piace anziché no. Mi ami lo stesso?

         
        • bakakura

          24/08/2012 at 10:32 am

          Skyrim me lo sono comprato anch’io, qualche tempo fa (c’era lo sconto su Steam); patchato non è pessimo, nonostante i bug rimasti (quello dello stealth mi ha fatto venire un colpo) e certe situazioni molto lolle (come il fatto che i negozianti non si stupiscano se qualcuno si accuccia davanti a loro e li aggira per borseggiarli) :-P

          Dunque la risposta è sì, ti amo lo stesso U_U

           

Rispondi

 
