RSS

Bakakura immagina le lettrici del blog – III

14 Gen

Approfitto di questo post per una comunicazione di servizio: il racconto procede, ma molto lentamente, perché il lavoro è più impegnativo del previsto e dopo aver passato mezza giornata a scrivere, non ho proprio voglia di scrivere ancora. “^_^ Ma non preoccupatevi: prima o poi la seconda e la terza parte arriveranno!

Nel frattempo, ecco alcune immagini che ritengo rappresentative delle nuove utentesse. ;-)

Lapennablu

Steamdoll

 
7 commenti

Pubblicato da su 14/01/2012 in Comunicazioni di servizio

 

Tag: , , , , ,

7 risposte a “Bakakura immagina le lettrici del blog – III

  1. Steamdoll

    14/01/2012 at 1:26 pm

    Sono tutte e tre immagini molto belle: la prima mi piace perché dà una visione molto steampunk “da repertorio”, con tanto di sussies, mein Gott.
    La seconda ha un concept straordinario, la terza un tratto meraviglioso e, soprattutto, un’immensa chiave dietro la schiena. Awesome, really awesome.

    Aggiungo la mia parte, più dark alla storia:

    http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&q=mechanic+doll#/d2itu2s

     
  2. Steamdoll

    14/01/2012 at 2:10 pm

    Ah perché invece io sono proprio una bambolina così adorabile…

     
  3. PlatinumV

    14/01/2012 at 3:28 pm

    Almeno è gentile da parte sua immaginarci tutte gnocche :-D
    V

     
  4. Steamdoll

    14/01/2012 at 4:12 pm

    You know what?
    L’ultima mia ci va davvero tanto vicino.
    Ma ad averli occhi verdi così.

    Il mio creatore non ne era capace, sigh.

     
  5. lapennablu

    16/01/2012 at 10:31 am

    Meravigliose, tutte quante! Concordo con Platinum che è carino da parte tua immaginarci tutte gnocche, molto lusinghiero. Mi piace particolarmente la prima. MAMMA MIA come mi sento ONORATA!

     

Rispondi

 
