RSS

Gente che cerca VI

21 Dic

Lo so, ho trascurato un po’ il blog in questi giorni. Sto traducendo un romanzo e, dopo cinque-sei ore (al giorno) passate a scrivere, non ho molta voglia di mettermi a scrivere ancora. Ciò nonostante, sto andando avanti con Un favore restituito, di cui presto (si spera) vedrete la seconda parte; nel frattempo mi diverto a leggere le chiavi di ricerca tramite le quali la gente arriva da queste parti.

Ben quindici visite sono giunte da persone che cercavano la combinazione

amnell+bakakura

Ora, non so come questa cosa sia potuta venire in mente a qualcuno, ma è bene precisare:

a) Amnell ha sedici anni (come scrive sul suo blog); io ne ho venticinque. C’è una minuscola differenza di età.
b) Amnell sta dalle parti di Rimini; io sto a Brescia. C’è una infinitesimale distanza geografica.
c) Amnell è una bella fanciulla; io sono così brutto che alcune persone brutte mi vorrebbero pagare perché stia loro vicino, in modo da farle sembrare meno brutte.

In altre parole, not going to happen. Con buona pace di chi ci vorrebbe accoppiati. “^_^
Passando ad altro, due persone hanno cercato

foto di bakakura

Non so se dovrei essere inquieto o lusingato. Ma è meglio per la vostra sanità mentale che il mio volto resti ignoto (ia! ia! Cthulhu ftaghn!).
Qualcuno ha cercato

armatura dei rinnegati femminile

E io questa non la capisco. Probabilmente c’è un riferimento che mi sfugge. O_o
I pervertiti continuano ad arrivare:

immagini donne fantasy nude

.tutti nudi.com fantasy

Insomma, figlioli, perché le volete proprio fantasy? Non vi bastano delle belle figliole tipo Sasha Grey, Gianna Michaels, Eva Angelina… ops! Torniamo a noi.
Un bel premio a chi ha cercato

licia troisi scrive merda

Brava/o figliola/o, hai visto la Luce. ^_^
Non sapevo che Mario Monti scrivesse fantasy, ma evidentemente lo fa, vista questa chiave di ricerca:

fantasy lacrime e sangue

La chiave di ricerca più weird di oggi è…

torte compleanno uomo api

Sul serio, non voglio sapere cosa stava cercando costei o costui.
Qualcuno è alla ricerca del

puntatore mouse ken il guerriero

Per caso quando clicchi appare un messaggio tipo “Il tuo PC si formatterà fra dieci secondi”?
Come al solito, in giro c’è gente confusa:

fighette allungate

Figliolo, hai sbagliato dimensione. E di più non spiego. Ti segnalo, in compenso, un tuo collega, che ha cercato

donne nude con armature

Solo io ci vedo una contraddizione?
Qualcun altro, invece, ha le idee chiare:

simbolismo arma la lancia

Ehm. Uhm. Sì.
C’è poi un’altra delle numerose vittime del monoteismo:

mi lascia perchè non sono cristiano

Figliolo, se quella è veramente la causa, non dovevi mettertici insieme; se non lo è, beh, prova a riflettere.
Ecco invece una ragazza, che vorrebbe sapere

come fregarsene di un uomo

Se vuoi, posso darti il numero di un sacco di fanciulle il cui menefreghismo ho testato personalmente. Soddisfatta o rimborsata!

Per oggi è tutto. Ci vediamo alla prossima!

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 21/12/2011 in Comunicazioni di servizio

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
