RSS

Anticipazioni: i prossimi racconti

20 Ott

Tempo fa, chiesi ai lettori quali racconti volessero leggere in futuro. In due hanno risposto, indicando peraltro idee diverse, quindi me ne sono fregato e ho deciso da solo. =:-D

A breve uscirà Amore d’acciaio, il racconto della visita di un uomo determinato a un fabbro maledetto. A seguire, il primo crossover del blog: una storia in cui Kron e Apranik si incontrano nell’Iran del VII secolo dopo Cristo!

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. ^_^

 
4 commenti

Pubblicato da su 20/10/2011 in Comunicazioni di servizio

 

Tag: , , ,

4 risposte a “Anticipazioni: i prossimi racconti

  1. Chagall

    20/10/2011 at 5:13 pm

    Eh, io non l’avevo visto quel post. Io sarei curioso di vederti alle prese con qualcosa di non legato alla letteratura fantastica.

     
    • bakakura

      20/10/2011 at 5:19 pm

      Ho mandato un breve racconto non fantasy a un concorso locale; quando sarà finito, lo pubblicherò anche qui. ^_^

       
  2. Amnell

    20/10/2011 at 5:37 pm

    Uomo determinato? Fabbro? Fabbro maledetto? Oh! *_*

     

Rispondi

 
