RSS

Ma come lavorano gli uffici stampa?

19 Ott

La cara e dolce Amnell ha scoperto un’orrenda notizia: Licia Troisi sarà a Lucca Comics! Questo significa che mi toccherà condividere atmosfera e spazio vitale con la regina dello scat fantasy italiano. :-/ Oh beh, mi basterà stare lontano dal cinema Centrale come se ci fosse un focolaio di peste e il raduno 2011 dei terroristi suicidi amatoriali.

L’articolo contiene una perla di lulz più unica che rara, portata alla mia attenzione da Amnell (sottolineatura mia):

La scrittrice fantasy autrice delle celebri Cronache del Mondo Emerso e Guerre del Mondo Emerso, già protagonista negli scorsi anni di seguitissimi incontri, conferma il suo appuntamento con il pubblico di Lucca Games.
Quest’anno Licia presenterà un nuovo grande progetto editoriale: un nuovo mondo da lei creato con l’attesissimo “I regni di Nashira: il sogno di Talitha”.
Una grande anteprima per il pubblico di Lucca Comics and Games che incontrerà Licia domenica Sabato mattina alle 11.30 presso il cinema Centrale.

Purtroppo in fondo all’articolo è specificato che si tratta di due incontri diversi, pertanto il lulz viene rovinato (quasi) completamente. Ciò non toglie che, come al solito, questa gente lavora e io no. “^_^

 
4 commenti

Pubblicato da su 19/10/2011 in Lavoro, Rant

 

Tag: , ,

4 risposte a “Ma come lavorano gli uffici stampa?

  1. Chagall

    19/10/2011 at 3:53 pm

    Non ho mai letto la Troisi perché i suoi libri mi hanno sempre dato l’impressione di romanzi pensati per un pubblico molto giovane, quindi non mi esprimo in merito.
    Tu secondo me però il talento per pubblicare qualcosa ce l’hai.

     
  2. Talesdreamer

    19/10/2011 at 3:54 pm

    Festaggiamo Talitha, nuova mary-sue self et insertion dell’autrice… Ehr, volevo dire, nuova eroina troisiana di sicuro spessore e profondità psicologica! ^__^

     
    • bakakura

      19/10/2011 at 3:55 pm

      Beh, se la disegnano come le altre, la festa gliela farei più che volentieri :P

       

Rispondi

 
