RSS

Terzo rapporto sulle statistiche (bonus: racconto fantasy!)

31 Lug

1.820 visite (il 191% di giugno, che ne ha registrate 951): questo è il bilancio del blog nel mese di luglio. Di queste, 342 sono state tutte per la recensione di Zodd; a tal proposito, ringrazio i frequentatori del blog di Zwei che sono venuti qui per leggersela tutta e non per trollare (colgo l’occasione per dire che non risponderò più ai commenti della “controrecensione” sul blog in questione: se avete dei commenti da fare e volete che io vi risponda, li dovete fare qui). Anche senza di loro, comunque, il blog avrebbe ottenuto 1478 visite, che sono più di quanto mi aspettavo: posso dunque ritenermi estramamente soddisfatto dell’andamento del blog.

Il prossimo obiettivo sono duemila visite al mese: ci arriviamo? :)

=========================================================================================

Oltre a essere il giorno bimestrale di pubblicazione di questi rapporti, oggi è anche il giorno in cui si chiude il terzo Concorso The Fantasy World, a cui ho partecipato anche io con Il prezzo della scelta. Il racconto ha ricevuto pareri “di critica” molto lusinghieri; un po’ meno bene è andata coi voti, visto che ne ha preso soltanto uno. “^_^ I commenti che ho ricevuto sottolineano come il finale fosse poco chiaro; l’ho riletto e mi sono reso conto che non era così. Il finale faceva schifo, anche perché era sparito il soggetto di una frase (non chiedetemi perché) e in definitiva, quello che era chiaro nella mia testa non lo era affatto nella scrittura. Ho corretto questo errore grave, sistemato un paio di virgole e deciso di postare il tutto qui (in teoria mancano ancora poco meno di quattro ore alla chiusura del concorso, ma dubito di ricevere millemila voti in questo periodo); purtroppo WordPress non mi consente di postare file epub, mobi, .txt o archivi .rar o .zip, quindi devo limitarmi al .pdf (che comunque dovrebbe potersi convertire senza dolori). Domani o dopodomani pubblicherò il racconto integrale anche sul blog, ma nel frattempo potete godervi un early access che a onor del vero non è tale in quanto aperto a tutti, ma chissene. :D

Il prezzo della scelta

 
1 Commento

Pubblicato da su 31/07/2011 in Comunicazioni di servizio, Racconti

 

Tag: , , , , ,

Una risposta a “Terzo rapporto sulle statistiche (bonus: racconto fantasy!)

  1. papà armando

    02/08/2011 at 11:45 am

    Ci arriverai. Scrivi bene e ti fai leggere piacevolmente

     

Rispondi

 
