RSS

Gente che cerca

25 Lug

Una delle cose belle di WordPress è che posso vedere le parole chiave cercando le quali i miei lettori giungono a me tramite i motori di ricerca. La maggior parte riguardano gli argomenti degli articoli, come “kindle 3”, o sono vagamente correlate, tipo “guerrieri fantasy”; certe, invece, mi lasciano un pelo pelo basito (con questa faccia: ò_ò).

La chiave di ricerca bizzarra che ha portato più persone al mio blog è:

le puttanate di giovanni

Ora, io questo Giovanni non so chi sia né cosa faccia, ma sopratutto non so cosa diavolo c’entri con il mio blog. è_è Deve avere una sua reputazione, comunque, perché ben sei utenti sono arrivati qui cercando informazioni sulle sue imprese.

Leggermente distaccata c’è questa:

vino mussolini

E qui mi sa che qualcuno ha sbagliato completamente strada. Ma c’è di peggio: con ben quattro persone al seguito, la prossima chiave di ricerca è…

cercasi schiavo

Ora, va bene che in fondo a ciascun mio post c’è una firma in cui ribadisco di essere disoccupato, ma questo non autorizza certi automatismi. Sono stato chiaro? Bene. Andiamo avanti.

eclatanti fantasy

D’accordo, questi qui non so proprio cosa stessero cercando. O_o

nessun video di sharpe cornwell?

Come no? Su YouTube c’è tutta la serie! Cercarlo lì era brutto?

conan il barbaro erotico

AHEM! ò_ò

bambino gigante

Questa non so proprio come abbia potuto condurre qui, così come…

agincourt mappa

… visto che della battaglia di Agincourt non ricordo di aver mai parlato. è_è E nemmeno di…

cartina con i domini del padre e della madre di federico secondo

… se è per questo.

gioventù ribelle fail

I due che hanno cercato questo sono persone molto intelligenti. :-D

Meno chiaro, invece, è come qualcuno abbia potuto raggiungere il blog cercando…

king conan, crown of iron

… che, per chi non lo sapesse, è un film mai girato su Conan il barbaro, del cui titolo in questo blog è stata finora riportata una singola parola (Conan, appunto). Le due persone che hanno usato questa chiave devono aver spulciato cinquanta pagine di risultati, come minimo.Più o meno quanto chi ha cercato…

magazzini criminali

oppure…

maschera di metallo fantasy

o anche…

divise esercito inglese 1809

… e una quantità di altra roba bizzarra, la migliore delle quali è…

tre vescicole encefalo

No, wait?

Per concludere questo primo episodio, vorrei rispondere a una domanda proveniente anch’essa dall’elenco delle chiavi di ricerca:

come si fanno le foto fantasie

Da parte mia, posso dire che non lo so e non me ne frega niente, anche perché non ho idea di quale fosse la domanda originale: si parla di “foto fantasy” (nel qual caso basta prendere una signorina piacente, (s)vestirla in modo appropriato e il gioco è fatto) o di “foto fantasia” (nel qual caso basta mettere un filtro a caso sopra una foto qualsiasi*)? “^_^

Alla prossima!

P.S. Sì, lo ammetto, sono un troll, ma stranamente non ho trovato belle ragazze che fanno il cosplay di Nihal, chissà perché. :-P

 

*Oppure potete guardare il blog di siobhàn, che di queste faccende se ne intende parecchio.

 
2 commenti

Pubblicato da su 25/07/2011 in Uncategorized

 

Tag: , , ,

2 risposte a “Gente che cerca

  1. werehare

    25/07/2011 at 11:02 pm

    Giovanni è il migliore, poche chiacchiere.

    Ma anche le altre mi hanno fatta spanciare xD grazie per questo post, un quarto d’ora di risate *___________* adesso andrò anche io a cercare Conan il Barbaro Erotico… sperando che i suoi cosplayer siano migliori di quelle di Nihal, che in effetti – urgh!

     
  2. papà armando

    02/08/2011 at 12:12 pm

    Curiosa e ghignevole, la cosa! Ci si potrebbe tirar fuori una rubrica periodica, no? Così ghignamo anche noi utenti!

     

Rispondi

 
