RSS

Alcuni commenti che trovate in giro potrebbero non essere miei

08 Lug

Ho appena scoperto che mia madre, usando il mio portatile, ha commentato alcuni post in vari blog. Siccome su quel computer era loggato di default il mio account WordPress, quei commenti risultano fatti da me, anche se non ci ho niente a che fare. Mi sono accorto della cosa perché, di recente, ci sono stati alcuni accessi da siti che non avevo mai visitato prima e controllando ho scoperto commenti a nome mio, che però non avevo scritto. Chiedo scusa a tutti gli interessati per l’equivoco, dovuto esclusivamente a una mia svista.

 
2 commenti

Pubblicato da su 08/07/2011 in Comunicazioni di servizio

 

2 risposte a “Alcuni commenti che trovate in giro potrebbero non essere miei

  1. papà armando

    19/07/2011 at 9:47 am

    Vabbé, se non altro si dice che di mamma ce n’è una sola! In ogni caso, credo che nell’era dell’informatica, come si dice, guai del genere siano purtroppo abbastanza diffusi, magari con altri ‘vincoli’ di parentela o amicizia et alia., specie se la stanza di lavoro è accessibile a più persone. Sarebbe assai utile inserire una seconda password di blocco, oppure un segno di riconoscimento esclusivo accanto alla firma del pezzo, che funga da autenticazione, o no?

     
    • bakakura

      19/07/2011 at 11:34 am

      Oppure basterebbe fare come suggeriscono un po’ tutti e non lasciare il login perenne su un computer utilizzato da altri XD

       

Rispondi

 
